Alle Terme sono gli ospiti i veri testimonials 10 Settembre 2016

Di Antonio Lenoci - GoGoTerme.com

Un parco fluviale-termale di 10 ettari lungo le rive del fiune Sele avvolge il complesso termale Vulpacchio, struttura polifunzionale gestita da professionisti con competenze specialistiche a disposizione per indicare agli ospiti i cicli di cure termali, i percorsi benessere estetici e terapeutici personalizzati più indicati durante il soggiorno a Contursi Terme nel salernitano.

Come Testimonial gli ospiti di tutti i giorni. La struttura, presente sul web con un Portale Ufficiale, ha scelto di affidare il proprio biglietto da visita agli ospiti delle piscine interne ed esterne, dei trattamenti e delle cure idropiniche lasciando che siano loro, attraverso il racconto delle esperienze personali, ad offrire una panoramica delle opportunità presenti nel centro benessere.

Chiunque può sfogliare le testimonianze e farsi un'idea del servizio offerto all'interno degli spazi termali. Angela ad esempio racconta: "Ho trascorso un meraviglioso pomeriggio nelle piscine termali Vulpacchio e in sede ho scoperto la linea cosmetica AquaTherm. Ho voluto provare la crema antirughe AquaVis ed essendomi piaciuta davvero tanto, ho pensato di regalarla ad una mia amica acquistandola dal sito". Questo l'intervento di Lucio "Per motivi di lavoro sono costretto a rimanere ore ed ore davanti al pc con conseguente cervicalgia cronica. Ho sperimentato cicli di fangoterapia alle Terme Vulpacchio con effetti antinfiammatori che mi evitano l’assunzione prolungata di medicinali. Non è vero che le terme sono solo per gli anziani, provare per credere".

Rita scrive: "Sono una delle tante donne con quel problemino estetico molto scocciante ”la cellulite”. Consapevole della vita sedentaria e di uno stile alimentare non sempre corretto, ho sempre tamponato con creme e massaggi ma in assoluto il risultato più veloce e meno impegnativo è quello di effettuare cicli di balneoterapia ozonizzata".
Ed ancora Valeria "Mi è stata diagnosticata una dermatite atopica cronica e ho provato diversi rimedi topici con pochi riscontri. Mi hanno consigliato anche un ciclo di fangoterapia con l’acqua termale Vulpacchio e da almeno 3 anni ho trovato netto giovamento. Sono anche felice perché con tutto il team si è creato un bel rapporto umano, grazie per le premure e la cortesia".
"Da due anni - racconta Mario - ho il piacere di accompagnare mio figlio al corso di nuoto presso la Piscina termale interna. Ho trovato un istruttore competente e paziente, igiene, sicurezza e disponibilità del personale" mentre Cristina sottolinea i "Complimenti alle massaggiatrici delle Terme Vulpacchio! Appena mi è possibile mi fiondo in struttura per massaggi decontratturanti con l’Olio termale AquaOil. Poi mi viene applicata anche una maschera fango viso per le impurità delle pelle e nell’attesa delle rimozione, sorseggio acqua minerale Vulpacchio che migliora la mia digestione lenta".

Lo staff offre a chiunque la possibilità di diventare "testimonial" inviando il proprio contributo da pubblicare.
Dall'interno della struttura si mette infine in particolare evidenza la terapia combinata composta da Fangoterapia e Balneoterapia che sarebbe la più richiesta dai frequentatori. La prima consiste nell’applicazione di fanghi che scaturiscono dalla mescolanza della parte solida argillosa con l’Acqua Termale Vulpacchio e vengono utilizzati sotto forma di impacchi. Nello specifico "I fanghi sono dotati di un’elevata plasticità che permette all’impacco di aderire perfettamente al corpo, accumulando calore ed evitandone la dispersione. Per quanto riguarda le applicazioni fangoterapiche esistono delle regole ben precise. La durata dell’applicazione non dovrebbe oltrepassare i 10-15 minuti e si effettua una sola applicazione giornaliera. Dopo l’applicazione e la rimozione del fango, la terapia prosegue con la doccia di annettamento e poi con la Balneoterapia".
Per Balneoterapia si intende l’immersione completa del corpo in una vasca individuale contenente acqua ad una temperatura opportuna, ovvero indicata dietro valutazione clinica.

Pubblicato: 10/09/16 15:09 da Antonio Lenoci

Fonte: http://www.gogoterme.com/alle-terme-sono-gli-ospiti-i-veri-testimonials.html