Sistemi di qualità

L‘etica aziendale propone l’erogazione di servizi e trattamenti altamente qualitativi, secondo gli standard delle Certificazioni Accredia UNI EN ISO 9001- UNI EN ISO 14001, garanzia di qualità e professionalità a tutti i servizi.

La Direzione delle Terme Vulpacchio da sempre presta grande attenzione a qualunque esigenza espressa o tacita della clientela così come è sensibile alle problematiche ambientali.
L’organizzazione è impegnata a migliorare la qualità delle prestazioni erogate, al fine di garantire un livello costante di qualità delle proprie prestazioni che portino alla soddisfazione dei Clienti.
Promuove ogni azione diretta a proteggere la salute delle persone nonché a tutelare le risorse naturali perché le attività ed i servizi forniti non presentino rischi significativi per l'uomo e per l'ambiente.

La Direzione è impegnata a definire e riesaminare periodicamente alti standard per la qualità e l’ambiente a fronte di requisiti legislativi (nazionali, regionali, provinciali e comunali), della politica Qualità – Ambiente dell’azienda, delle parti interessate, delle esigenze finanziarie.
Ogni anno vengono formulati obiettivi e performance di miglioramento continuo sia in relazione alla qualità dei servizi erogati al Cliente che alle prestazioni a tutela dell'ambiente.