TERME VULPACCHIO | Il Complesso Termale

Il Complesso Termale

Il Complesso Termale Vulpacchio è una struttura polifunzionale abbracciata dall'incantevole oasi del suo parco termale-fluviale di ben 10 ettari lungo le rive del fiune Sele, sapientemente diretta e gestita da un team di professionisti con competenze specialistiche nel settore.

Di moderna concezione, consente la comoda fruibilità anche ai diversamente abili, grazie all'abbattimento delle barriere architettoniche.

La location è dotata di un ascensore interno per venire incontro alle esigenze della clientela ed offre una confortevole sala d’attesa con riviste, video informativi, servizio bar per l’intrattenimento degli ospiti.

Accoglie tutti coloro che desiderano effettuare cicli di cure termali, percorsi benessere estetici e terapeutici personalizzati, chi intende usufruire delle piscine termali per adulti e bambini esterne ed interne, dell’attrezzata area pic-nic e della varietà di servizi di cui dispone.

L’ingresso della struttura è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ampio parcheggio che consente comodi spostamenti e logistiche.

Immagini che parlano

Ti presentiamo la nostra struttura polivalente, nell’attesa di darti uno speciale benvenuto in sede